Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine5
Immagine6
Immagine7

Via Antonio Meucci, 3
27055 Rivanazzano PV


0383 92717



casascomobili@libero.it


www.casascomobili.it

facebook.com/casascomobiliRivanazzano

DESCRIZIONE


La Nostra Storia
Il nome Casasco è da sempre legato al mondo del legno e del mobile.

La tradizione di Casasco Mobili inizia negli anni ’60 con Nonno Camillo, titolare della premiata bottega artigiana in centro a Viguzzolo, dove, con mani sapienti e capaci, sapeva plasmare il legno in ogni sua forma ed arte.

La dedizione per il lavoro e la passione per questo materiale naturale viene trasmessa, e così tramandata, ai suoi figli: Bruno e Francesco. Entrambi porteranno avanti la tradizione e l’attività di famiglia fino ad arrivare ai giorni nostri con me, Andrea Casasco: la terza generazione di “mobilieri” della Famiglia Casasco.

La Nuova Generazione
Negli anni 2000 la sede di CasascoèMobili si sposta a Rivanazzano Terme, mantendo sempre i valori e la tradizione di Famiglia.

Il nuovo Showroom, situato sulla provinciale Salice Terme-Tortona, si trova a pochi km dallo svincolo autostradale di Tortona, dalla provincia di Alessandria e da quella di Piacenza.

Showroom
Con ben 16 vetrine e circa 1000m2 divisi su due piani, lo Showroom, offre un’ampia scelta di arredamenti componibili classici e moderni.

Centro cucine specializzato, zona giorno e notte classico e moderno, centro camerette, bagni e soluzioni per negozi, hotel, uffici e complementi d’arredo.

CasascoèMobili cura tutte le fasi della vostra casa:

  • Sopralluogo con rilievo misure
  • Progettazione con ambientazione reale in 3d con programmi Cad virtuali
  • Impiantistica


Fino alla consegna con montaggio effettuato da personale qualificato. A richiesta tendaggi, illuminazione e opere di muratura per un eventuale Chiavi in Mano della casa dei vostri sogni.